mercoledì 23 ottobre 2013

Moduli Solari Isofoton

Isofoton è una marca produttrice di pannelli fotovoltaici europea, spagnola per l'esattezza. Produce i suoi moduli a Malaga, in Andalusia.

I moduli solari della Isofoton sono venduti in tutto il mondo attraverso i soliti canali settoriali. Nel catalogo troviamo moduli poli e mono cristallini adatti per ogni esigenza, sia residenziale che per i grandi impianti. 

Si tratta di moduli solari made in Spain, quindi possono usufruire del premio del conto energia, certificati per usufruire delle tariffe incentivanti del Conto Energia o delle agevolazioni fiscali. 

I moduli della Isofoton hanno una efficienza che arriva al 15,1% per il modello da 250w  Isf 250 ed il loro costo è di circa 1,31 euro per watt. 

 I moduli solari di Isofoton costruiti in policristallino sono in grado di produrre risultati formidabili ed affidabili, anche in condizioni non ideali. Il pannello è sottoposto ogni volta a controlli di meccanica, di ottica ed elettrici. Ogni modulo va a offrire un’integrazione eccellente, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista tecnico e sono disegnati per i sistemi allacciati in rete ma funzionano anche senza allaccio alla rete. Il produttore offre una garanzia di 30 anni sull' 80 percento di rendimento e di 10 anni sul pannello. 

Dopo i 25 anni i pannelli continuano ad ogni modo a funzionare anche se con prestazioni più basse. Tutti quelli che hanno l’esigenza di avere un impianto completo c'è il kit, ISOKIT SOLAR completo di inverter e sostegni.

Sito web

0 commenti:

Posta un commento