martedì 8 ottobre 2013

Moduli Solari Beghelli

I pannelli fotovoltaici della Beghelli, nota marca che produce materiali di illuminotecnica, si trovano in commercio nel nostro paese attraverso molti rivenditori. In catalogo troviamo moduli poli e mono cristallini idonei per qualsiasi esigenza, sia domestica che per le aziende.

Si tratta di moduli solari prodotti all'estero ma certificati in Italia e sono certificati per usufruire degli incentivi del Conto Energia o delle agevolazioni fiscali. I pannelli della Beghelli hanno una efficienza che si colloca fra il 14 ed il 15% ed il loro costo è approssimativamente di 1,3 euro per watt.

I pannelli solari di Beghelli fatti in silicio policristallino (modulo da 280w a 72 celle) producono risultati formidabili ed affidabili, anche in condizioni non ideali. Ogni pannello è sottoposto continuamente a controlli di meccanica, ottici ed elettrici.

Ogni pannello va a offrire un’integrazione eccellente, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista tecnico e sono disegnati per i sistemi connessi in rete ma funzionano anche stand alone.

Il produttore offre una garanzia di 25 anni sull' 80% di rendimento e di 10 anni sul prodotto. Oltre i 25 anni i moduli continuano ad ogni modo a funzionare anche se con performance più basse.

Beghelli ha anche in catalogo la soluzione di un kit completo, il Tetto d'Oro e l'Albero d'Oro con pannelli solari a concentrazione e celle a tripla giuntura. 

Sito web

0 commenti:

Posta un commento