martedì 8 ottobre 2013

Moduli Solari Solsonica

I pannelli fotovoltaici dell'azienda con sede a Rieti Solsonica sono venduti in tutto il mondo attraverso i soliti canali settoriali. In catalogo possiamo trovare pannelli fotovoltaici a silicio cristallino (Silver, Silver Plus) adatti per ogni tipo di esigenza, sia per uso privato domestico che per le industrie. 

Si tratta di moduli solari made in Italy, godono del 10% di maggiorazione incentivi perchè prodotti in Ue, e sono certificati per godere delle tariffe incentivanti dell'ultimo sistema di Conto Energia o delle agevolazioni fiscali. 

I moduli della Solsonica hanno un rendimento che si colloca fra il 13 ed il 16% ed il loro costo è in maniera approssimativa di 1,2 euro per watt. I moduli di Solsonica fatti in cristallino possono produrre risultati sufficienti, anche in condizioni di insolazione scarsa.

Il pannello è sottoposto continuamente a controlli meccanici, di ottica ed elettrici. Tutti i moduli vanno a produrre un'ottima integrazione, sia dal punto di vista economico, che nella parte tecnica e sono realizzati per i sistemi connessi alla rete ma funzionano pure stand alone. 

La garanzia è di 25 anni sull' 80 per cento di rendimento e di 10 anni sul prodotto. Passati i 25 anni i moduli continuano in ogni caso a funzionare anche se con prestazioni inferiori. Tutti quelli che hanno la necessità di montare i moduli solari su una casa con integrazione massima (pannelli senza cornice) Solsonica propone anche questo prodotto, mentre è disponibile anche il kit completo di cavi, strutture di appoggio ed Inverter ad un prezzo di 6mila euro per 3 kwp.

Sito Internet

0 commenti:

Posta un commento