venerdì 1 novembre 2013

Moduli Solari Zytech Solar

Zytech Solar è un'azienda spagnola che produce in collaborazioni con altre ditte di energie rinnovabili. Distribuisce in tutto il mondo e ha un ufficio di rappresentanza anche in Italia, a Milano.

Si tratta di moduli solari prodotti in Spagna dalle cui fabbriche escono anche pannelli solari termici, a concentrazione e lampioni stradali con pannelli fotovoltaici.

I moduli della Zytech Solar hanno una efficienza che arriva al 15,96% per i monocristallini da 270 watt, serie ZYTECH S/260S/270S ed il loro prezzo è di circa 1,33 euro per watt.

I moduli solari di Zytech Solar fatti in silicio policristallino riescono a tirar fuori risultati ottimali, anche in condizioni di insolazione scarsa. Il pannello è sottoposto continuamente a controlli di meccanica, ottici ed elettrici.

Tutti i moduli vanno a produrre un’integrazione eccellente, sia dal punto di vista economico, che da quello tecnico e sono disegnati per i sistemi allacciati on grid ma possono essere utilizzati pure off grid.

La garanzia è di 25 anni sull' 80 percento di efficienza e di 10 anni sul prodotto. Passati i 25 anni i pannelli continuano in ogni caso a funzionare anche se con performance inferiori.

Per coloro che presentano la necessità di montare i moduli fotovoltaici su un tetto con la massima integrazione Zytech Solar ha presente anche questo prodotto.

0 commenti:

Posta un commento